LPM SPA e UNIMOLDS SRL ottengono la certificazione ambientale ISO 14001: 2015

Mag 28, 2018

admin_gas

News

0

LPM SPA e UNIMOLDS SRL sono orgogliose di annunciare di aver ottenuto lo scorso aprile la Certificazione Ambientale Internazionale ISO 14001:2015 nei nostri siti produttivi di Bovolenta (PD).

La certificazione ISO 14001:2015 rappresenta un risultato importante e premia gli sforzi rivolti al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali dei nostri processi.

Vuole essere anche un segno distintivo nei confronti dei nostri clienti che riconoscono in LPM e UNIMOLDS partner affidabili e attenti agli impatti ambientali, ma anche segno di trasparenza nelle relazioni con il territorio e le comunità locali.
Questo traguardo rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di LPM e UNIMOLDS verso l’impiego di fonti di energia rinnovabili, l’uso più efficiente delle risorse e la riduzione degli scarti.

LPM e UNIMOLDS considerano l’ottenimento di questa importante certificazione una tappa fondamentale di un percorso di miglioramento ancora in atto, costituito da processi aziendali di eccellenza gestiti da personale competente e sempre più responsabile.

Post by admin_gas