“Le 500 aziende che trainano l’economia italiana – L’Italia che genera futuro”

Mar 05, 2018

admin_gas

News

0

Il giorno 16 Marzo 2018 presso Borsa Italiana (Palazzo Mezzanotte – Milano) in occasione dell’anniversario de L’Economia del Corriere della Sera, verrà distribuita la pubblicazione della ricerca promossa dal Centro Studi di Italy Post dal titolo “I 500 Champions che hanno battuto la crisi”.

Tale ricerca presenta una selezione effettuata sui bilanci delle imprese italiane con un fatturato compreso tra i 20 e i 120 milioni di euro che, tra gli anni 2010 e 2016 hanno preformato sopra la media.

LPM, scelta tra un campione di oltre 14.000 aziende che si distinguono per tasso di crescita (CAGR), redditività (EBITDA), solidità finanziaria (PFN) e rating (minimo BBB), è entrata a far parte dei “Champions”, un variegato gruppo di aziende “top performer” che rappresentano, senza ombra di dubbio, l’eccellenza italiana nel mondo.

Di nuovo il Gruppo LPM si distingue tra le altre aziende e, stavolta, non è la sua capacità tecnologica a parlare, né la partnership con alcuni dei più grandi player internazionali del mercato automobilistico.

Stavolta vengono messi in luce il suo tasso di crescita e la sua solidità finanziaria, riflessi di una professionalità e di una passione che attraversa ognuna delle varie anime che la compongono e che lavorano giorno dopo giorno per superare i più ambizioni traguardi.

Post by admin_gas