LPM Group: i suoi primi vent’anni di attività

Gen 29, 2018

admin_gas

News

0

Il 2018 è un anno importante per il Gruppo LPM che festeggia i suoi primi vent’anni di attività. Una crescita costante nel tempo, quella di LPM, che anno dopo anno ha visto incrementare non solo i propri fatturati ma soprattutto la presenza sui mercati nazionali ed esteri, contribuendo a rafforzare la partnership con una clientela di prim’ordine, composta dai maggiori fornitori delle case automobilistiche più note al mondo..

Un gruppo sviluppatosi attraverso l’unione sinergica di diverse aziende operanti nel settore della fonderia di alluminio. Nata intorno ad un ristretto pull di tecnici, guidata sapientemente e con coraggio, ha legato a sé numerose altre realtà, che ne hanno aumentato esponenzialmente il valore tecnologico fino a renderla, ad oggi, leader assoluta del mercato.

Ed è con questo spirito avanguardistico che l’intero team del Gruppo, forte dei suoi oltre 150 elementi, volge rispettosamente lo sguardo indietro all’avventura intrapresa nel 1998.

Ma è verso gli anni futuri che tutti, nessuno escluso, dal gruppo dirigenziale ad ogni singolo collaboratore, sono già proiettati.

Verso nuove aree del mondo nelle quali la presenza di LPM non è ancora consolidata, verso Clienti che abbisognano di innovazione, verso realtà che ogni giorno si confrontano con le dure leggi del mercato e per le quali esperienza e know-how possono essere di grande aiuto.

Sono passati vent’anni ma la corsa in avanti è ben lungi dall’essersi arrestata ed in futuro il Gruppo LPM continuerà a operare secondo il principio che ha sempre contraddistinto la sua attività: “costante innovazione all’insegna della qualità per il Cliente”.

Post by admin_gas