CMS Jant ve Makina Sanayii A.Ş: il più grande produttore di ruote in Turchia

Ott 01, 2018

admin_gas

News

0

LPM Group è lieta di annunciare che, in queste ultime settimane, è stato concluso un importante accordo per la fornitura di n. 36 macchine per la colata in bassa pressione alla CMS Jant ve Makina Sanayii A.Ş, attualmente il più grande produttore di ruote in Turchia e uno dei più grandi produttori di ruote in Europa.

Riuscendo con successo a vincere la feroce concorrenza delle aziende cinesi e tedesche, LPM Group, con questo ordine, ha completato l’obiettivo di rinnovare la propria presenza nel mercato turco, dopo alcuni anni che hanno visto, in quel Paese, la costante attività del Concorrenti provenienti dall’ Estremo Oriente, una dimostrazione che, ancora una volta, qualità, esperienza e servizio sono considerati valori importanti ed essenziali.

La nuova struttura di Izmir sarà sicuramente una delle fonderie più “high-tech” realizzate in questi ultimi anni, grazie ai notevoli sforzi congiunti di CMS e dei suoi partner, al fine di ottenere prodotti in grado di soddisfare la domanda sempre crescente di qualità metallurgica, proprietà meccaniche e tracciabilità delle principali case automobilistiche.

Post by admin_gas